Scuola di Specializzazione in Psicologia Clinica

Open Day della Scuola superiore di Specializzazione in Psicologia Clinica

Il 14 giugno un pomeriggio di orientamento per conoscere la proposta formativa di SSSPC
  22 maggio 2024

Venerdì 14 giugno, dalle ore 14:10 alle 16:30, si terrà l'Open Day della nostra Scuola Superiore di Specializzazione in Psicologia Clinica.

In questa occasione sarà possibile conoscere la proposta e lo stile formativo della scuola, approcciando al Modello Integrato osservando la presentazione di un caso seguito presso il Centro Clinico. Docenti e allievi si confronteranno sulla lettura del processo terapeutico messo in atto.

Durante il pomeriggio sarà inoltre possibile partecipare a un pre-colloquio di selezione.

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione online tramite il modulo di riferimento, ed è aperta a tutti gli Psicologi desiderosi di conoscere da vicino la proposta della SSSPC.