Futuri studenti

Anno accademico 2024/2025: iscrizioni aperte dal 2 settembre

Offerta formativa, modalità di iscrizione, date e informazioni utili
  27 agosto 2024

Il 2 settembre si aprono ufficialmente le immatricolazioni, per l'anno accademico 2024/2025, per i nuovi studenti e le nuove studentesse che desiderano intraprendere il proprio percorso universitario presso l'Università Pontificia Salesiana (UPS).

La mission dell'UPS è formare e preparare i giovani come professionisti ma, soprattutto, come “persone” responsabili del ruolo che ricopriranno nella società. Per questo i nostri studenti non sono matricole ma un patrimonio cui dedicare impegno, attenzione e accompagnamento fin dal primo giorno.

Tramite i link indicati di seguito è possibile consultare l'offerta formativa e le modalità di ammissione.

Date importanti

• Venerdì 4 ottobre 2024, dalle ore 9:00, i nuovi iscritti potranno partecipare alla tradizionale giornata di introduzione che si svolgerà nell'Aula Paolo VI dell'Università (piano terra del palazzo delle aule).
  • Lunedì 7 ottobre 2024 avranno inizio le lezioni dell'anno accademico 2024/2025.

Dove siamo

L'Università Pontificia Salesiana si trova a Roma in Piazza dell'Ateneo Salesiano n. 1.

Info utili

Informazioni per le nuove immatricolazioni
Scrivici per maggiori informazioni
WhatsApp: 3407305811