Sono aperte, fino al 25 agosto 2024, le iscrizioni per le prove di ammissione al primo ciclo di Baccalaureato (Laurea) in Psicologia dello sviluppo e dell'educazione e al secondo ciclo di Licenza (Laurea Magistrale) in Psicologia dello sviluppo e dell'educazione e in Psicologia clinica e di comunità.
Baccalaureato in Psicologia dello Sviluppo e dell'Educazione
Le prove scritte, divise in psicoattitudinali e di comprensione del testo, si terranno il 2 settembre 2024 alle ore 9:00. Gli studenti che supereranno la prima fase potranno accedere ai colloqui individuali, che si svolgeranno nelle giornate del 3-4-5-6 settembre.
Leggere attentamente il bando per le ammissioni e procedere all'iscrizione tramite la piattaforma dedicata.
Licenza in Psicologia
Martedì 10 settembre 2024 dalle ore 9:00, gli studenti in possesso di una Laurea in Psicologia, avranno la possibilità di sostenere una prova unica di colloquio di ammissione. Il colloquio, di fronte a una Commissione designata, ha carattere di conoscenza e motivazionale.
Per iscriversi alla prova è necessario inviare, entro e non oltre lunedì 22 Luglio, la documentazione di seguito elencata, nominando i file da inviare con il proprio cognome, all'indirizzo psicologia@unisal.it.
- Domanda d'iscrizione (modulo da scaricare)
- Fotocopia del documento d'identità in corso di validità
- Certificato degli esami sostenuti
- Diploma di laurea
- Ricevuta di pagamento (le indicazioni per il pagamento si trovano sul modulo di iscrizione da scaricare)
La lista degli studenti ammessi sarà pubblicata mercoledì 11 Settembre 2024 sul sito psicologia.unisal.it