Versione BETA
Covid19

Accesso al campus

Dal 1° settembre unico accesso consentito è quello di Piazza dell’Ateneo Salesiano 1, muniti di un’apposita autocertificazione. L’ingresso è presidiato da un addetto alla sicurezza che potrà verificare l’avvenuta compilazione dell’autocertificazione, da mostrare in formato digitale o cartaceo, e misurerà la temperatura corporea. L’autocertificazione potrà essere richiesta anche in altri momenti all’interno del campus. Il Referente Covid-19 dell’Università Pontificia salesiana è Emiro Cepeda: referentecovid19@unisal.it.

Studenti, docenti,
dipendenti UPS/PAS e residenti

  • compilare l’autocertificazione effettuando il login
  • portare con sé l’autocertificazione (digitale o cartacea), che ha valenza semestrale qualora restino invariate le condizioni previste nelle Norme di comportamento UPS.
La tessera universitaria potrà essere richiesta dagli addetti alla sicurezza.

Utenti esterni e visitatori

  • richiedere un appuntamento con l’ufficio o la persona che desiderano contattare
  • provvedere alla compilazione dell’apposita autocertificazione
  • portare con sé l’autocertificazione (digitale o cartacea) il giorno dell’appuntamento