Vita universitaria

Giornata di Accoglienza dei nuovi studenti dell'anno accademico 2024/2025

Il 4 ottobre si terrà il tradizionale appuntamento di accoglienza delle nuove studentesse e i nuovi studenti immatricolati all'UPS
  26 settembre 2024

Venerdì 4 ottobre 2024 l'Università Pontificia Salesiana (UPS) accoglierà le nuove studentesse e i nuovi studenti, un momento importante che caratterizza la vita dell'Ateneo e anticipa l’inizio del nuovo anno accademico.

Le matricole saranno guidate e introdotte alla vita universitaria, alla scoperta dei tanti servizi offerti dal Campus, e accompagnate nell'avvio di questo importante percorso formativo che aprirà le porte al mondo del lavoro.

La mattinata sarà coordinata dall'Equipe di Pastorale Universitaria che accoglierà le nuove studentesse e i nuovi studenti a partire dalle ore 8:30 presso la hall dell'UPS.

Alle ore 9:00 inizierà l'incontro in Aula Paolo VI (piano terra del palazzo delle aule) e terminerà alle ore 10:00 per una pausa.

Si riprenderà alle ore 10:30 con gli incontri organizzati dalle singole Facoltà e Istituti.

Vi aspettiamo!