La hall dell’Università ha ospitato, il 22 novembre scorso, l'appuntamento delle studentesse e degli studenti UPS, "Viaggio nel Mondo", organizzato in collaborazione con la Pastorale Universitaria.
La celebrazione della multiculturalità della nostra Comunità Accademica è un momento importante di condivisione di spazi, identità e idee. All'apprendimento in aula è essenziale aggiungere momenti di conoscenza dove gli studenti e le studentesse sono i protagonisti della creazione di reti culturali.
Viaggio nel mondo è un appuntamento annuale sempre presente nella nostra agenda UPS perché è un'occasione dove le studentesse e gli studenti possono conoscersi ancor di più e sentirsi liberi di sperimentare e apprendere attraverso la conoscenza dell'altro.
Un ringraziamento speciale alle Studentesse Matilde Gizzi, Flaminia Marchese e allo Studente Andrea Del Bianco, allieve e allievo della Facoltà di Scienze della Comunicazione sociale che, in collaborazione con l'Ufficio Comunicazione e Sviluppo, hanno realizzato una ricca e professionale documentazione fotografica della giornata!