Scuola di Specializzazione in Psicologia Clinica

Un Open Day per conoscere la proposta formativa

Aperte le iscrizioni per partecipare, il prossimo 16 giugno, a un pomeriggio di orientamento post-lauream
  31 maggio 2023

Venerdì 16 giugno, dalle ore 16:45, si terrà l'Open Day della nostra Scuola Superiore di Specializzazione in Psicologia Clinica.

In questa occasione, si potrà conoscere la proposta e lo stile formativo della Scuola, partecipando alla presentazione di un caso clinico seguito da un allievo del 4 anno del Centro clinico.  Sarà possibile anche  confrontarsi direttamente con gli studenti e i docenti, che saranno a disposizione durante il pomeriggio.

La partecipazione è gratuita - previa iscrizione online - ed è aperta a tutti gli Psicologi interessati a conoscere da vicino la proposta della SSSPC, anche in vista della selezione del prossimo 2 ottobre.