PRO UNIVERSITATE DON BOSCO

Un evento per sostenere il "futuro"

Danza, musica e teatro per promuovere le attività dell'Associazione Pro Universitate Don Bosco
  13 giugno 2023

Giovedì 15 giugno l'Aula Paolo VI della nostra Università ha ospitato l'evento "A un passo da Broadway", una serata di raccolta fondi per sostenere gli studenti dell'UPS, promossa dall'Associazione Pro Universitate Don Bosco

L'idea è nata dalla proposta del gruppo di ballo dell'Associazione sportiva dilettantistica Montesacro Roma 1987, subito sostenuta dal Presidente Prof. Marco Di Lernia che ha incoraggiato la bravissima insegnante Lorena Noce a preparare le sue allieve - mamme con una grande passione per la danza moderna - per questo evento di promozione della nostra Associazione.

Il gruppo, "Steps on Broadway", si è alternato a diversi momenti di musica e teatro, grazie alla partecipazione della bravissima studentessa Aurora Tetto e di Valentina Olla (showgirl e attrice). A sorpresa, l'esibizione di Giò Di Tonno che ha incantato il pubblico intonando "Bella" dal Notre Dame de Paris.

La conduzione della serata è stata affidata, ancora una volta, a Federico Perrotta, attore e artista poliedrico, caro amico dell'Associazione Pro Universitate Don Bosco.