Vita universitaria

Riprendono le attività dell'UPS

Dopo la pausa pasquale riparte la didattica a distanza, l'Incontro della Comunità Accademica si svolgerà via streaming
  17 aprile 2020

Lunedì 20 aprile l’Università Pontificia Salesiana riprende la sua programmazione didattica e accademica a distanza , come stabilito dal Calendario delle lezioni. Resta invariata la chiusura per le attività presenziali, prolungata fino a lunedì 4 maggio 2020.

Continua ad essere possibile l’accesso e la consultazione delle banche dati e dei periodici elettronici della Biblioteca Don Bosco anche all’esterno del campus universitario, seguendo le istruzioni indicate.

L'Incontro della Comunità Accademica dell'UPS è confermato per lunedì 27 aprile, alle ore 17:45 e si svolgerà sulla piattaforma ZOOM. Nel corso dell'incontro verranno presentati gli Statuti rinnovati e la Valutazione universitaria. Interverranno il prof. don Paolo Carlotti, Vicerettore dell’UPS, e il prof. don Mario Oscar LLanos, Direttore dell’Ufficio per la Promozione della Qualità, per la Ricerca e per la Valutazione universitaria. L’intento è quello di non rinunciare a questo importante appuntamento di condivisione e confronto aperto a tutti. Il saluto finale è affidato al Rettore dell'UPS, il prof. don Mauro Mantovani, per un aggiornamento sulla vita universitaria.